Il 25 settembre, presso il Ministero della Salute, è stata presentata la campagna LILT FOR WOMEN - NASTRO ROSA 2019.
Un momento importante che dà il via al mese rosa per la diffusione della cultura della prevenzione contro il tumore al seno. Protagonista della campagna di quest’anno Belen Rodriguez.
La presentazione della campagna è avvenuta con una conferenza stampa presieduta da Francesco Schittulli, Presidente LILT Nazionale e moderata da Claudio Brachino, Direttore Responsabile Videonews Mediaset. Alla conferenza ha partecipato anche il Viceministro della salute Pierpaolo Sileri.
Monumenti in Rosa 2019: Piazza della Libertà, Udine
Leggi:
- Ottobre rosa e... piccante! Al via la campagna della LILT 2019 (Udine Today, 4 ottobre 2019)
- Il peperoncino alleato LILT per la lotta contro i tumori (Messaggero Veneto, 5 ottobre 2019)
- In FVG tasso di sopravvivenza ai tumori superiori alla media, i dati del mese della prevenzione "in rosa" (Udine Today, 4 ottobre 2019)
Vedi:
Ascolta: