8B837392 0D09 4920 B690 76EB2B6ADC20Venerdì 24 novembre, il Sindaco del Comune di Palazzolo dello Stella, Franco D’Altilia, e l’Assessore Antonella Zanello, unitamente ad una rappresentanza della Pro Loco di Palazzolo, l’Associazione “Il Sorriso di Giulia OdV”, l'A.F.D.S. di Palazzolo dello Stella ed il Gruppo di Camminatrici, hanno consegnato ufficialmente al Presidente, al Vice Presidente ed ai Consiglieri LILT il ricavato della prima edizione della “Camminata in Rosa”, tenutasi domenica 8 ottobre a Palazzolo dello Stella. 

Grazie al contributo dei numerosi partecipanti alla Gara non competitiva sono stati devoluti 2.000,00 euro all’Associazione friulana per l’attività di prevenzione ed il sostegno psicologico ai pazienti oncologici ed alle loro famiglie.

E’ stata anche l’occasione per illustrare e specificare al meglio le attività LILT e visitare la sede / Centro Medico di Prevenzione e Ascolto e gli ambulatori dove vengono effettuate le visite gratuite di diagnosi precoce.

“Una struttura all'avanguardia gestita ottimamente dall’associazione che ringrazio per l'impegno e la dedizione, nonché per l'accoglienza che ci è stata riservata” queste le parole del Sindaco che estende i ringraziamenti a tutti coloro che hanno collaborato alla Camminata in Rosa ed a tutti i partecipanti che hanno compreso l'importanza della finalità dell'iniziativa, che si è rivelata anche un importante momento di comunità.

Grazie

Vai alla gallery fotografica