protocolli

ATTIVITA' DI PREVENZIONE E PROMOZIONE SALUTE

lilt artenispaIl giorno 1 luglio 2014 è stato siglato un accordo tra la LILT Sezione di Udine e la ditta Arteni S.p.A. con sede a Tavagnacco, via Nazionale, che consolida formalmente una collaborazione attiva fin dal 2005.

L’intesa, sottoscritta dal Presidente LILT Udine, Eddi Rota, e da Gianni Arteni, da anni alla guida del Gruppo Arteni, permette alle parti di investire nella prevenzione e nel controllo delle malattie tumorali per migliorare la qualità della vita e del benessere dei cittadini e della società in generale, promuovendo sani stili di vita e agendo sulla prevenzione.

Non solo Bussines, dunque, che è fondamentale per la vita di una attività, ma anche adempimento di doveri sociali propri di una grande Società, come il Gruppo Arteni, che vive sul territorio e che da sempre cerca di riversare sullo stesso e sulla sua gente i benefici della propria buona attività.

La LILT opera gratuitamente, tra la gente e per la gente, sul territorio, come il Gruppo Arteni, con la missione, però, di portare e favorire la salute fisica, diffondendo il concetto di stili di vita sani e di Prevenzione quali strumenti utili alla salute.

Con questa intesa la LILT, grazie alla sensibilità e alla concretezza della dirigenza del Gruppo Arteni, si impegna annualmente ad effettuare 150 visite di prevenzione alla salute ai collaboratori dipendenti della stessa, che lo desiderino, diffondendo l’importante messaggio: prevenire è... vivere.